Il caldo (piano piano) si avvicina, e per i prossimi mesi abbiamo in programma di portare artisti, eventi, e tanto altro al Chiostrino Artificio!
Quindi tenetevi pronti per passare l’estate insieme a noi, e non perdete l’opportunità di cimentarvi in qualcosa di nuovo: parliamo di “Ospita un Artista”.
Qualcuno di voi saprà già di cosa si tratta, ma per chi non ne ha mai sentito parlare… è una proposta un po’ bizzarra, ma sicuramente emozionante: ospitare gli artisti a casa vostra!
“Immaginate un attore sul palco. Vederlo recitare, ed emozionarvi ripensando alla colazione insieme quella mattina, mentre nella vostra cucina vi raccontava le ansie per lo spettacolo della sera, e voi lo riempivate di parole d’incoraggiamento tra una spremuta e uno yogurt.
Immaginate il musicista che avete appena visto suonare dal vivo durante un evento, che improvvisa un concertino privato nel vostro salotto.
Immaginate come sarebbe tornare a casa dopo una performance con l’artista che l’ha messa in scena, e parlare davanti ad un piatto di spaghetti dei retroscena, degli imprevisti, della serata che alla fine è andata liscia nonostante gli inconvenienti”.
Un modo per andare oltre l’essere semplicemente parte del pubblico, intrecciare nuove (speciali) amicizie, e sostenere eventi e iniziative artistiche e culturali.
Se avete un letto in più, o una stanza vuota, pensateci!
Per saperne di più scrivete a organizzazioneartificio@gmail.com
Lascia un commento