Dal 31 marzo si continua a sferruzzare a Como, con il Laboratorio di maglia Intermedio

IMG-20150319-WA0003

Abbiamo imparato i punti base, a fare diritto, rovescio e legaccio. Non ci dobbiamo fermare, però. Il bello arriva adesso! Continua il laboratorio Fare a maglia, con il modulo intermedio.

Il percorso si articola in 4 incontri, tutti sempre il martedì sera dalle 18.00 alle 20.00: 31 marzo, 7 aprile, 14 aprile, 21 aprile. Sarà l’occasione per mettere a punto quanto abbiamo imparato fino ad ora, rendere il nostro stile più preciso, e per creare lavori più complessi.

Maglia e uncinetto sono una forma d’arte sempre più diffusa, anche tra i più giovani. Tecniche antiche, tramandate di generazione in generazione, che vengono riscoperte. O meglio, viene riscoperto il piacere di dare libero sfogo alla propria fantasia, usando le proprie mani per creare un manufatto unico. Gli ambiti di applicazione, poi, sono infiniti: dalla personalizzazione di oggetti, alla creazione di sciarpe, maglioni e cappelli da indossare.

Se hai le basi, perché non migliorare? Potrai dedicarti a questa attività in un ambiente creativo e stimolante, in cui potrai conoscere persone che condividono la tua passione! Ti aspettiamo!

Per maggiori informazioni: segreteria.luminanda@gmail.com – Cell. 345.4502969

Leggi il programma completo del corso.

Chiostrino ArtificioDal 31 marzo si continua a sferruzzare a Como, con il Laboratorio di maglia Intermedio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *