Lo spettacolo “A PLAY-Hand Play” sta per andare in scena. Allo Spazio Gloria in via Varesina, le (video) scenografie sono montate, bisogna solo fare le ultime prove.
Davide Calvaresi, Giulia Capriotti , gli attori della compagnia marchigiana 7-8 chili, sono arrivati a Como ieri sera, dopo un lungo viaggio. Sono stati ospitati da Paola Minussi, cittadina comasca che si è resa disponibile ad aprire la propria casa agli artisti, partecipando al progetto “Ospita un artista”.
La serata è continuata con una cena in compagnia dei visionari, il gruppo di cittadini comaschi che ha scelto lo spettacolo “A PLAY-Hand Play” per la rassegna Teatro Off. Tante le domande, le risate e le curiosità. Soprattutto da parte degli attori, che hanno voluto capire meglio il lavoro dei visionari, e come siano arrivati a scegliere proprio la loro rappresentazione, tra le tante candidature arrivate.
Per poi terminare con la video-intervista da parte di Fabio e Davide, i giovani partecipanti del progetto #ACTyourvideo, che seguiranno Giulia e Davide durante la preparazione e la messa in scena della performance, raccontando tutta l’esperienza in un video unico.
Non vediamo l’ora di vedere gli attori di 7-8 chili in scena!
Ci vediamo questa sera, ore 21:00, allo Spazio Gloria.
I biglietti possono essere acquistati direttamente alla biglietteria del Cinema.
Lascia un commento